[dt_small_photos margin_top=”10″ margin_bottom=”10″ number=”6″ orderby=”recent” lightbox=”true” width=”262″ category=”islanda” height=”172″ padding=”20″ arrows=”light” show_title=”” show_excerpt=”” autoslide=”1″ loop=”true”]

L’Islanda, terra di ghiaccio e di fuoco è un’isola che offre suggestivi scenari e fenomeni naturali d’incomparabile bellezza. Battuta dai venti del nord e dalle onde dell’Atlantico che si infrangono sulle sue scogliere, è caratterizzata da un susseguirsi continuo di vulcani e ghiacciai, sorgenti termali e potenti cascate, geyser e iceberg galleggianti, deserti d’origine lavica ed altopiani selvaggi.

PARTENZE DA MAGGIO A SETTEMBRE 2019

VOLI DI LINEA DA ROMA FIUMICINO O MILANO MALPENSA
PERNOTTAMENTI IN HOTEL TURISTICI E NOLEGGIO AUTO
FLY & DRIVE

PROGRAMMA DI VIAGGIO (possibilità di personalizzare l’itinerario)

  • 1° GIORNO: REYKJAVÍK

Arrivo all’aeroporto di Reykjavík, la vivace capitale islandese. Disbrigo delle pratiche per il noleggio auto e sistemazione in hotel. Pernottamento.

  • 2° GIORNO: REYKJAVÍK/SNÆFELLSNES

Partenza per Borgarnes. Percorrrendo lo scenografico Borgarfjördur si raggiunge la penisola di Snaefellsnes protesa sul mare, dominata dal ghiacciaio Snaefellsjökull. Pernottamento nell’area.

  • 3° GIORNO: SNÆFELLSNES

Intera giornata a disposizione per esplorare la Penisola di Snæfellsnes, di notevole interesse naturalistico con l’imponente vulcano dello Snæfellsjökull con crateri e colate laviche, scogl