[dt_small_photos margin_top=”10″ margin_bottom=”10″ number=”6″ orderby=”recent” lightbox=”true” width=”262″ category=”polinesia” height=”172″ padding=”20″ arrows=”light” show_title=”” show_excerpt=”” autoslide=”1″ loop=”true”]

Perle del Pacifico

Non c’è da stupirsi che da molti anni la meta prediletta per i viaggi di nozze sia la Polinesia. Isole ricoperte da una lussureggiante vegetazione e splendide lagune con fondali di corallo costituiscono lo scenario ideale per una luna di miele indimenticabile. 118 isole divise in 5 arcipelaghi: le Isole della societa’, di cui fanno parte Tahiti, Moorea, Bora Bora e Huahine, sono isole vulcaniche le cui vette, ricoperte da una giungla foltissima, superano i 2000 metri. Al contrario, le isole Tuamotu, con Rangiroa, Tikehau, Manihi e Fakarawa, si presentano come isole piatte e sabbiose al cui interno si aprono lagune di acqua color turchese circondate da barriere coralline. Alcuni atolli sono completamente disabitati, altri ospitano minuscoli villaggi di pescatori.

PARTENZE GIORNALIERE

CON VOLI DI LINEA DA ROMA FIUMICINO CON AIR FRANCE E AIR TAHITI NUI
14 GIORNI / 12 NOTTI

Abbiamo selezionato per voi due itinerari di viaggio. Il primo vi permetterà di scoprire i due volti della Polinesia combinando il soggiorno tra isole vulcaniche e isole coralline. Il secondo itinerario è per chi cerca un viaggio da favola nei resort più lussuosi della Polinesia Francese. Entrambi gli itinerari sono combinati con un soggiorno a New York.

ITINERARIO 1
BORA BORA,  TIKEHAU
e NEW YORK

QUOTE PER PERSONA

A PARTIRE DA € 5.000

ITINERARIO 2
BORA BORA, TAHA’A PRIVATE ISLAND
e NEW YORK

QUOTE PER PERSONA

A PARTIRE DA € 6.000

• Possibilità di combinare il soggiorno con altre isole o con sistemazioni alberghiere differenti.

• Quotazioni su richiesta per viaggi combinati con Australia, Stati Uniti, o Giappone.