Un viaggio in Australia è l’ideale per chi sogna di entrare in contatto con una natura possente e con spazi sconfinati o per chi vuole conoscere la cultura aborigena e lasciarsi stregare dall’imponente bellezza mistica di Ayers Rock e del deserto rosso australiano. Guidare sulle strade australiane è uno dei modi migliori per scoprire questa terra, attraversando paesaggi incontaminati dove una natura ancora intatta e una fauna unica al mondo fanno da protagonista. Questo viaggio vi condurrà alla scoperta degli aspetti più diversi dell’Australia, dalle bellezze naturali di Kangaroo Island e del Kakadu national park fino alla cosmopolita Sydney. L’ideale per un viaggio di nozze è combinare un itinerario in Australia con un soggiorno mare in Polinesia, tra isole ricoperte da una lussureggiante vegetazione e splendide lagune color turchese.

PARTENZE GIORNALIERE

DA ROMA FIUMICINO CON EMIRATES E VOLI INTERNI CON QANTAS AIRWAYS
Adelaide – Kangarro Island – Red Centre – Darwin – Kakadu National Park – Sydney – Bora Bora e Moorea
25 GIORNI / 22 NOTTI

PROGRAMMA DI VIAGGIO

  • 1° giorno: Italia – Adelaide
    Partenza per Adelaide con voli di linea via Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.
  • 2° giorno: Adelaide
    Arrivo a destinazione e sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione.
  • 3° giorno: Adelaide – Kangaroo Island
    Alle 08.30 ritiro della macchina prenotata ad Adelaide città ed inizio del self drive. Arrivo a Cape Jervis ed imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. Sbarco a Penneshaw e sistemazione presso l’hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. La meravigliosa isola di Kangaroo è certamente una delle mete da non perdere per chi si reca nel continente Australiano. Questo luogo è rimasto un paradiso naturale intatto per la fauna selvatica con uno stile di vita rurale e rilassato. L’isola ospita ben 24 parchi dove si possono incontrare moltissime specie di animali come canguri,Koala, leoni marini, foche, pinguini ecc. ( possibilità di effettuare l’escursione con un Tour guidato di 2 giorni / 1 notte con volo a/r da Adelaide per Kangaroo Island, guida parlante inglese o italiano durante il tour ed un pernottamento sull’isola ).
  • 4° giorno: Kangaroo Island
    Intera giornata a disposizione per scoprire in totale libertà Kangaroo Island.
  • 5° giorno: Kangaroo Island – Adelaide
    Rientro ad Adelaide nel tardo pomeriggio e riconsegna dell’auto. Pernottamento in hotel.
  • 6° giorno: Adelaide – Ayers Rock
    Partenza per Ayers Rock con volo di linea. Ayers Rock è uno dei più grandi monoliti al mondo situato nel Parco Nazionale di Uluru- Kata Tjuta. È un vasto Parco che racchiude molti siti sacri agli aborigeni ed offre panorami spettacolari. Gli Olgas (Kata Tjuta) sono una serie di formazioni rocciose mozzafiato che hanno un significato molto speciale per il popolo Aborigeno. Arrivo in aeroporto, ritiro dell’auto 4×4 e sistemazione in hotel.
  • 7° giorno: Ayers Rock – Kings Canyon
    Dopo il check out in hotel partenza per il Kings Canyon. Disteso ad ovest di Alice Springs, è un canyon dalle pareti rocciose dai colori pastello, che raggiungono l’altezza di 200 metri e si snodano per circa 2 chilometri. Arrivo al Kings Canyon e sistemazione in hotel. Giornata a disposizione per effettuare visite ed escursioni. Pernottamento in hotel.
  • 8° giorno: Kings Canyon – Alice Springs
    Prima colazione in hotel e partenza per Alice Springs, tipica cittadina dell’outback con una popolazione di 25,000 persone. È una delle mete turistiche più popolari, con le gallerie d’arte aborigene ed i suoi musei. Pernottamento in hotel.
  • 9° giorno: Alice Springs – Darwin
    Riconsegna dell’auto in aeroporto ad Alice Springs e partenza per Darwin con volo di linea. Arrivo a Darwin e ritiro dell’auto a noleggio. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
  • 10° giorno: Darwin – Kakadu National Park
    Dopo il check out in hotel partenza per il Kakadu National Park. Il parco è situato a 257 km ad est di Darwin. E’ uno dei tesori meglio conosciuti d’Australia ed è stata la patria degli aborigeni e della loro cultura per 40,000 anni. Da vedere le pitture rupestri di Nourlangie Rock e Ubirr Rock, Yellow Waters Billabong e le Jim Jim falls. Arrivo al Kakadu e sistemazione in hotel.
  • 11° giorno: Kakadu National Park
    Giornata a disposizione per effettuare escursioni all’interno del parco. Pernottamento in hotel.
  • 12° giorno: Kakadu National Park – Nitmiluk National Park – Darwin
    Prima di rientrare a Darwin potete visitare il parco di Nitmiluk famoso per Katherine Gorge, un insieme di 13 gole scavate nella roccia dal fiume e le bellissime Edith falls. In serata rientro a Darwin e pernottamento in hotel. ( se volete dedicare più tempo alla visita del Nitmiluk National Park è possibile inserire un pernottamento a Katherine ).
  • 13° giorno: Darwin – Sydney
    Prima colazione in hotel, riconsegna dell’auto in aeroporto e partenza per Sydney con volo di linea. Arrivo a Sydney e sistemazione in hotel. Per molti Sydney è una delle città più belle del mondo che offre attrazioni che da sole valgono il viaggio: l’Opera House, il quartiere di Darling Harbour, la vista mozzafiato dall’Harbour Bridge oltre che i ristoranti migliori del paese. La visita di Sydney non è completa se non si effettua una crociera nella sua fantastica Baia.
  • 14° giorno: Sydney
    Intera giornata da dedicare alla visita libera della città. Pernottamento in hotel.
  • 15° giorno: Sydney
    Intera giornata da dedicare alla visita libera della città. Pernottamento in hotel.
  • 16° giorno: Sydney – Papeete ( Polinesia francese )
    Partenza con voli di linea per Papeete via Aukland ( Nuova Zelanda) . Arrivo a destinazione in tarda serata e trasferimento in hotel. Pernottamento.
  • 17 ° giorno: Papeete – Bora Bora
    Trasferimento dall’hotel all’aeroporto in tempo utile per prendere il volo diretto a Bora Bora. Arrivo a Bora Bora e trasferimento presso l’hotel Le Meridien Bora Bora. Sistemazione in camera classic Bungalow e trattamento di mezza pensione durante il soggiorno.
  • 17°/21° giorno: Bora Bora
    4 notti di soggiorno mare. Giornate libere a disposizione per attività individuali o per godersi le magnifiche acque cristalline dell’isola.
  • 21° giorno: Bora Bora – Moorea
    Trasferimento dall’hotel all’aeroporto in tempo utile per prendere il volo diretto a Moorea. Arrivo a Moorea e trasferimento presso l’hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort. Sistemazione in Luxury Garden Bungalow con trattamento di mezza pensione durante il soggiorno.
  • 21°/24° giorno: Moorea
    3 notti di soggiorno mare. Giornate libere a disposizione per attività individuali o per godersi le magnifiche acque cristalline dell’isola.
  • 24° giorno: Moorea – Papeete – Italia
    Trasferimento per l’aeroporto di Moorea in tempo utile per prendere il volo diretto a Papeete e proseguimento con volo per l’Italia via Los Angeles.
  • 25° giorno: Italia
    Arrivo in Italia e fine dei servizi.
QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA € 6.000

• Possibilità di combinare il soggiorno mare con altre isole (Tahaa Private Island, Rangiroa, Tikehau, ecc.)