[dt_small_photos margin_top=”10″ margin_bottom=”10″ number=”6″ orderby=”recent” lightbox=”true” width=”262″ category=”west-coast” height=”172″ padding=”20″ arrows=”light” show_title=”” show_excerpt=”” autoslide=”1″ loop=”true”]

Da Los Angeles a San Francisco lungo la highway pacific 1. Un viaggio attraverso lo splendore naturale dei maestosi scenari dei parchi naturali dove i veri protagonisti sono gli spazi infiniti, le rocce colorate modellate dal vento e le immense foreste.

PARTENZE DA MAGGIO A SETTEMBRE 2019

VOLI DA ROMA FIUMICINO CON ALITALIA – DELTA – AMERICAN AIRLIENS – UNITED AIRLINES
16 GIORNI / 14 NOTTI
HOTEL DI CATEGORIA 3 E 4 STELLE
NOLEGGIO AUTO CON NAVIGATORE SATELLITARE
ASSICURAZIONI DI VIAGGIO E VISTI PER GLI STATI UNITI

ITINERARIO DI VIAGGIO

  • 1° GIORNO: ROMA FIUMICINO – LOS ANGELES

Partenza dall’Italia con voli di linea. Arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles e disbrigo delle pratiche per il noleggio dell’auto. Resto della giornata a disposizione per visitare la città. Pernottamento in hotel.

  • 2 ° GIORNO: LOS ANGELES – SAN LUIS OBISPO

Check out in hotel e partenza alla volta di San Luis Obispo. Lungo il tragitto si consiglia una sosta nella città di Santa Barbara. Pernottamento in hotel.

  • 3° GIORNO: SAN LUIS OBISPO – SAN FRANCISCO

Partenza per San Francisco. Si percorrerà il tratto più bello della Highway Pacific 1, la strada panoramica che costeggia l’oceano attraverso la regione del Big Sur. Arrivo in città e resto della giornata a disposizione. Pernottamenti in hotel.

  • 4° GIORNO: SAN FRANCISCO

Due giorni da dedicare alla visita di questa bellissima città. San Francisco è la città panoramica per eccellenza con i suoi continui sali-scendi che creano vedute mozzafiato. Da non perdere assolutamente Il Golden Gate, il grande ponte rosso simbolo di San Francisco, il Fisherman’s Wharf uno dei luoghi di maggiore interesse di San Francisco e Union Square, cuore pulsante della città. Anche Lombard Street, una delle vie più caratteristiche che sorge nel centro della città, e la Chinatown di San Francisco, la più antica comunità cinese degli Stati Uniti e il quartiere di Haight-Ashbury che negli anni sessanta ha visto nascere il movimento hippy meritano sicuramente una visita. Ovviamente non può mancare l’isola di Alcatraz, dove ha sede la famosa prigione che chiuse i battenti nel 1963.

  • 5° GIORNO: SAN FRANCISCO

Intera giornata da dedicare alla visita libera della città. Pernottamento in hotel.

  • 6° GIORNO: SAN FRANCISCO – YOSEMITE NATIONAL PARK

Oggi si lascia San Francisco alla volta dello Yosemite national Park. Arrivo in tarda mattinata e resto della giornata da dedicare alla visita dello Yosemite park. Pernottamento in hotel.

  • 7° GIORNO: YOSEMITE NATIONAL PARK – MAMMOTH LAKES

Mattinata a disposizione per continuare la visita dello Yosemite national park. In tarda mattinata partenza per Mammoth Lake attraversando la panoramica Tioga Road. Lungo il tragitto si consiglia una visita alla città fantasma di Bodie! Arrivo a Mammoth Lake e sistemazione in hotel. Pernottamento.

  • 8° GIORNO: MAMMOTH LAKE – DEATH VALLEY

Check out in hotel e partenza per la Death Valley. Lungo il tragitto, all’interno della Death Valley, si passerà dai paesaggi desertici delle Mesquite Flat Sand Dunes a quelli rocciosi e lunari di Zabriskie Point. Pernottamento in hotel.

  • 9° GIORNO: DEATH VALLEY – LAS VEGAS

Check out in hotel e partenza per Las Vegas. Arrivo e sistemazione nell’hotel prescelto lungo la famosa Strip di Las Vegas. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

  • 10° GIORNO: LAS VEGAS – GRAND CANYON NATIONAL PARK

Partenza alla volta del Grand Canyon National Park. Arrivo e sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione per visitare il Grand Canyon. Pernottamento in hotel.

  • 11° GIORNO: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY

Check out in hotel e partenza per Monument Valley. Uscendo dal Grand Canyon percorrerete la Desert View, una strada panoramica dove avrete modo di fermarvi nei vari view point che affacciano sul South Rim. Arrivo a Monument Valley nel primo pomeriggio e sistemazione in hotel. Resto della giornata da dedicare alla visita della riserva Navajo. Pernottamento in hotel.

  • 12° GIORNO: MONUMENT VALLEY – LAKE POWELL

Partenza alla volta di Page, città situata vicino a Lake Powell. Arrivo e sistemazione in hotel. Si consiglia la visita di Horseshoe Bend e dell’Antilope Canyon. Pernottamento in hotel.

  • 13° GIORNO: LAKE POWELL – BRYCE CANYON NATIONAL PARK

Check out in hotel e partenza per Bryce Canyon. Arrivo e sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione per visitare il parco. Pernottamento in hotel.

  • 14° GIORNO: BRYCE CANYON – LAS VEGAS

Lungo il tragitto che vi riporterà a Las Vegas consigliamo una visita allo Zion National Park. Arrivo e sistemazione nell’hotel prescelto lungo la famosa Strip di Las Vegas. Pernottamento in hotel.

  • 15° GIORNO: LAS VEGAS – ROMA FIUMICINO

Check out in hotel e partenza per l’aeroporto di Las Vegas dove verrà riconsegnata l’auto noleggiata. Rientro in Italia con voli di linea.

  • 16° GIORNO: ROMA FIUMICINO

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA € 2.200

• Quotazioni su richiesta per estensione mare in Polinesia, Baja California, Hawaii o Caraibi.